Vai al contenuto
PLC Forum


COME RECUPERARE FILE CANCELLATI DEFINITIVAMENTE ?


AndreaG.

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

 

Dopo una giornata passata alla ricerca del metodo/ possibilità di recupero file cancellati , chiedo a voi se avete dei buoni propositi su come effettuare il ripristino dei file cancellati.

I file li avevo cancellati per errore , e purtroppo non li avevo salvati (alla fine ho risolto ricreando quei file (software)) che avevo cancellato , ma ora  dopo tutto è diventata una sfida.

Avevo scaricato dei Tool a pagamento e ho visto che gli stessi sono riusciti a reperire questo tipo di dati , ma ovviamente vengono scaricati qualora si paghi ...

La mia domanda :

è possibile recuperare questi dati tramite codice di ricerca / ripristino o altri metodi ?

 

Vi ringrazio 

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso "Undelete plus",  App gratuita, perfettamente funzionante, ma l'importante è che non siano stati sovrascritti da altri dati.

Il programma fa la scansione e ti dice lo stato del file recuperato.

Altre tecniche da fantascenza, o da laboratorio, come la lettura fisica delle tracce magnetiche nascoste sotto al nuovo file, sono complicate e costosissime, e le lascerei solo ai RIS, in caso si debba indagare su gravi delitti... (peraltro restituiscono solo una serie di "zero" e "uno" che vanno successivamente interpretati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...