Vai al contenuto
PLC Forum


redmi note 11 guasto


ciccioilgrande

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, il 5/7/22 ho acquistato su ebay un redmi note 11 ,lo smartphone ha funzionato bene subito ma appena 2 mesi dopo ,cioè il 13/9/22 si è guastato; lo avevo spento per non essere disturbato in un'assemblea, ma quando l'ho riacceso non funzionava più bene, il collegamento internet e voce risultava molto difficoltoso, e si riavviava da solo continuamente, ho pensato ad un virus ed appena giunto a casa ho fatto il ripristino di fabbrica, ma era ancora  malfunzionante con i medesimi difetti; contatto l'assistenza redmi in Italia e mi consigliano di fare un hard reset e di inviargli il codice IME1,faccio come loro mi avevano suggerito, ma il difetto persiste; il codice IME1 gliel'ho inviato ma sono 3 giorni che non si fanno più sentire; vi chiedo: ho una qualche garanzia che posso fare valere? in Italia la maggior parte dei prodotti venduti hanno una garanzia di 2 anni ma non si scende mai sotto i 6 mesi ,il mio telefono non ha subito urti ne cadute, non è stato manomesso ma dopo poco più di 2 mesi manifesta un malfunzionamento che rende il medesimo inutilizzabile, molto probabilmente causato da un difetto di fabbrica, si può fare qualcosa per la tutela dei miei diritti? grazie a chi mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...