Jump to content
PLC Forum


redmi note 11 guasto


ciccioilgrande
 Share

Recommended Posts

ciccioilgrande

Ciao a tutti, il 5/7/22 ho acquistato su ebay un redmi note 11 ,lo smartphone ha funzionato bene subito ma appena 2 mesi dopo ,cioè il 13/9/22 si è guastato; lo avevo spento per non essere disturbato in un'assemblea, ma quando l'ho riacceso non funzionava più bene, il collegamento internet e voce risultava molto difficoltoso, e si riavviava da solo continuamente, ho pensato ad un virus ed appena giunto a casa ho fatto il ripristino di fabbrica, ma era ancora  malfunzionante con i medesimi difetti; contatto l'assistenza redmi in Italia e mi consigliano di fare un hard reset e di inviargli il codice IME1,faccio come loro mi avevano suggerito, ma il difetto persiste; il codice IME1 gliel'ho inviato ma sono 3 giorni che non si fanno più sentire; vi chiedo: ho una qualche garanzia che posso fare valere? in Italia la maggior parte dei prodotti venduti hanno una garanzia di 2 anni ma non si scende mai sotto i 6 mesi ,il mio telefono non ha subito urti ne cadute, non è stato manomesso ma dopo poco più di 2 mesi manifesta un malfunzionamento che rende il medesimo inutilizzabile, molto probabilmente causato da un difetto di fabbrica, si può fare qualcosa per la tutela dei miei diritti? grazie a chi mi aiuta

Link to comment
Share on other sites


Domenico Maschio

Il prodotto è in garanzia per 2 anni , quindi mandalo al centro assistenza e fattelo riparare/ sostituire .

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...