Ernesto85 Inserita: 26 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2022 4 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: È la resistenza. Ho visto un tuorial su youtube... che dici provo a sostituirla da solo? nel video sembra semplice .........
Ernesto85 Inserita: 26 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2022 31 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: È la resistenza. considerate che il tecnico mi ha chiesto 130 euro...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Inserita: 26 settembre 2022 E questo lo devi decidere tu 🤷
Ernesto85 Inserita: 26 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2022 1 minuto fa, Stefano Dalmo ha scritto: E questo lo devi decidere tu 🤷 ho bisogno del vostro incoraggiamento comunque il tecnico mi ha chiesto 130 euro..mi sembra un po troppo o mi sbaglio? (ovviamente il tecnico farà delle verifiche prima di cambiare il pezzo)
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Inserita: 26 settembre 2022 Riguardo al costo della riparazione , non mi permetto di giudicare , ci sono tante cose che non posso sapere , visto che non sto sul posto. Per quanto riguarda il fai da te , se decidi di farlo tu , stiamo qui per un qualsiasi aiuto possibile da lontano. Basta chiedere.
rubio2002it Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Inserita: 26 settembre 2022 2 ore fa, Ernesto85 ha scritto: Ho invertito di di 180° la spina ma, in questo caso, il salvavita è scattato anche a lavastoviglie spenta. Ciao, sicuramente oltre alla resistenza avrai il filtro antidisturbo rovinato. Tieni presente che sulla mia l’ho tolto completamente. 1 ora fa, Ernesto85 ha scritto: che dici provo a sostituirla da solo? Dipende dalla manualità che hai….. Comunque tenendo conto che una nuova starà intorno ai 300,00 € perso per perso ci proverei. Prima di acquistare i ricambi smonta quelli rotti, così ti rendi conto delle difficoltà che incontri.
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Inserita: 26 settembre 2022 Presi la mia usata a 60 euro proprio perché aveva la resistenza bruciata, che cambiai da me con altri 40 euro. Però non escluderei anche il filtro antidisturbo.
piergius Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Inserita: 26 settembre 2022 6 ore fa, Ernesto85 ha scritto: Ho invertito di di 180° la spina ma, in questo caso, il salvavita è scattato anche a lavastoviglie spenta. (#) Ho ristabilito tutto, ho fatto partire il clasicco lavaggio e come sempre, il salvavita è scattato dopo 15 minuti.(*) Infine, ho fatto la prova del lavaggio a freddo e, in questo caso, non è mai scattato il salvavita. ⚠️ Effettua le operazioni con la Spina staccata . #) Quando salta subito, scollega i 2 fili dalla Resistenza poi ripeti la prova ? Cambia qualcosa ? - *) Potresti : - provare prima con un programma ad es. 60°, poi uno a 30°. ? Per caso il tempo che intercorre varia in proporzione alla Temperatura ? - inverti i 2 fili che arrivano alla Resistenza, per poi ripetere le prove a 60° e a 30°. ? Cosa succede ? - Buona serata !
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Inserita: 26 settembre 2022 7 ore fa, piergius ha scritto: inverti i 2 fili che arrivano alla Resistenza Non si può: sono in una morsettiera ad innesto obbligato, se ricordo bene.
Ernesto85 Inserita: 28 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2022 Ragazzi buon pomeriggio, grazie a tutti per il vostro aiuto/supporto ma purtroppo, il tecnico mi ha detto che, oltre alla resistenza, che disperde, c'è anche un altro componente che non è riuscito a individuare. Mi ha consigliato di sostituirla.. ed è la cosa che farò.... Grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: 28 settembre 2022 Segnala Inserita: 28 settembre 2022 Sicuro? Possibile che due pezzi siano entrambi in corto? Su un modello analogo ma più vecchio andava in corto il solenoide che apriva lo sportello del detersivo...
Messaggi consigliati