Vai al contenuto
PLC Forum


segnali uscenti hdmi


barrachinoq

Messaggi consigliati


E' corretto. Notare che sono tutti segnali differenziali seriali, non c'è analogica.

Però, dato che il TV è un apparecchio diciamo "slave" (riceve i segnali da un altro apparecchio esterno), non so se potrai prelevare dei segnali da lui. Sinceramente non saprei, ma penso di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

La TV ha solo Ingressi, e anche se registrasse in USB non potresti esportarne il contenuto criptato, ma solo vederlo sulla stessa TV.

Se hai bisogno di prelevare o registrare un segnale HDMI devi prenderlo da un economico decoder esterno.

Uscite Hdmi le trovi solo su apparati professionali da studio o da Digital Signage

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Badciaps ha scritto:

L'unico segnale che esce su una porta specifica, è quelllo di audio digitale mi sembra

Esatto.

Dalla porta Hdmi, se è siglata ARC è possibile prelevare l'audio TV (Audio Return Channel) per un sintoamplificatore o una Soundbar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo passo da fare per collegare una tv con ingressi hdmi (su un progetto di videosorveglianza) c'é anche bisogno di questo integrato?

 

 

 

 

Modificato: da barrachinoq
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, barrachinoq ha scritto:

per collegare una tv con ingressi hdmi

Ci puoi spiegare meglio cosa devi collegare ?

Un INGRESSO Hdmi deve essere collegato per forza ad una USCITA Hdmi, 

L' IC che hai postato è parte di uno SPLITTER Hdmi, e serve per collegare PIU destinazioni ad una sorgente.

Se ho UNA sorgente ed UNA destinazione, NON serve

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea  e di costruire un circuito di videosorveglianza digitale

 

ora ad uno degli integrato composto deve permettere:di farlo visionare tramite un a tv con ingresso hdmi

peremettere ingressi telecamere digitali e ingressi o analogici o digitale per eventuali motorini di zoom posti in essi.

permeterre con line analogiche di inserire eventuali sensori ed inoltre di permettere di iserire una  memoria ulteriore per far giarare un programma in  c++

che integrati mi consigli per creare il mio circuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, barrachinoq ha scritto:

che integrati mi consigli per creare il mio circuito?

Per me risulta già difficile progettare un DVR dando indicazioni su un Forum...

Patatino59 ha abbandonato... 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

o ancora un altra cosa da chiedervi,mi fate un a foto di un dvr per videosorveglianza DIGITALE.

 

vorrei vedere che integrati a usato per costruirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu stai scherzando veramente,  forse non hai niente da fare, nvr e dvr hanno prima di tutto un processore di solito basato su mips o arm che poi oramai è sempre un SoC, e poi c'è una flash con installato linux con popo di software che ti sogni e la ram, poi c'è probabilmente un controller ide/sata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...