Vai al contenuto
PLC Forum


developer D-1600 per fotocopiatrice toshiba E-studio 16S


Lollo2019

Messaggi consigliati

Non sono se questa discussione è inserita nel forum apposito.

Inogni caso, avendo pulito la fotocopiatrice suddetta, non riesco a trovare il developer che da scheda tecnica utilizza cioè il D-1600 (confezione 210grammi)

Trovo nel mercato web altri developer come il D-1550 o il D-3560 che sono sempre originali toshiba ma con un'altra quantità della confezione.

Mi domando e vi chiedo ma la composizione/miscuglio/polvere del developer secondo voi è sempre la stessa (essendo sempre originali toshiba)?

Se il composto è lo stesso pesando la giusta quantità prevista (210gr) potrei comprare/utilizzare anche uno di questi due modelli che ho trovato che sono da 500 e 670gr.

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Beh in termotecnica non c’entra molto, se mi dici l’argomento o un moderatore che l’ha capito legge te la spostiamo volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ll'argomento riguarda la tecnica della riproduzione xerografica, ovvero di come viene fotocopiato un documento cartceo con una fotocopiatrice o oggi meglio chiamate copiatrici digitali.

Stessa tecnica usata per le stampanti laser, che usano il toner che combinato con il developer e l'elettronica e la meccanica formano la cosiddetta unità di processo che riproduce l'immagine scannerizzata del documento da fotocopiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...