Vai al contenuto
PLC Forum


formato video non supportato Telefunken TE2291B19F


barbara67

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con questo televisore dopo aver risintonizzato i canali Hd, sento solo l'audio ma non vedo il video e compare solo la scritta FORMATO VIDEO NON SUPORTATO. Ho provato anche a ripristinare la tv con le impostazioni di fabbrica, ma niente.. E' possibile che si debba aggiornare il software della tv ? e dove posso trovarlo? adesso ha la versione V.0.3.8a.

Grazie.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

probabilmente il TV non è in grado di ricevere canali HD se non tramite decoder esterno

Se ricevi la RAI solo in SD la mia ipotesi è quella più probabile.

Vai sul canale 200 ,se vedi delle scritte oltre a sentire una musichetta di sottofondo allora il TV è anche HD,diversamente non ti resta che il decoder esterno.

Prova anche sui canali 501,502,503 della Rai

 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 30/9/2022 alle 09:30 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

probabilmente il TV non è in grado di ricevere canali HD se non tramite decoder esterno

Se ricevi la RAI solo in SD la mia ipotesi è quella più probabile.

Vai sul canale 200 ,se vedi delle scritte oltre a sentire una musichetta di sottofondo allora il TV è anche HD,diversamente non ti resta che il decoder esterno.

Prova anche sui canali 501,502,503 della Rai

 

 

Il 30/9/2022 alle 09:30 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

probabilmente il TV non è in grado di ricevere canali HD se non tramite decoder esterno

Se ricevi la RAI solo in SD la mia ipotesi è quella più probabile.

Vai sul canale 200 ,se vedi delle scritte oltre a sentire una musichetta di sottofondo allora il TV è anche HD,diversamente non ti resta che il decoder esterno.

Prova anche sui canali 501,502,503 della Rai

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho provato il canale 200 e non si sente nulla, sui canali 501,502,503 vedo ma solo in SD... Comprerò un decoder... Consigli per uno economico? Grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...