Vai al contenuto
PLC Forum


TV Panasonic mod. TX-32E303E lampeggio LED Stand By sospetto


Geronimuccio

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti nel Forum.

La TV del titolo mi è arrivata con retroilluminazione guasta. Sostituite le due barre di 11 LED ciascuna, ha ripreso a funzionare egregiamente se non per un piccolo particolare che mi fa pensare "male":   all'accensione il LED di Stand By emette 10 lampeggii prima di accendersi. Secondo la diagnostica del TV vuole indicarmi che qualcosa non è propriamente OK.

Schede montate: PSB = Vestel 17IPS62 di cui ho trovato schema versione r4 del 01.04.2016.  // Main = Vestel 17MB140 (non ho schema)

Vorrei entrare nel Service Menu ma i noti sistemi non me lo consentono (faccio presente che non ho il telecomando originale).

Anche il reset alle impostazioni di fabbrica non mi è consentito per via del PIN sconosciuto (provati i soliti PIN 0000, 1111, 1234 e 8888).

Non ho trovato in rete il Service Manual

Qualcuno mi può aiutare a capire questo codice a lampeggio?

grazie a tutti coloro che mi considerano

saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Badciaps,

grazie per avermi risposto.

Purtroppo non ho trovato nessun modo per fare l'aggiornamento SW è stata la prima cosa che volevo fare; non ho trovato sul sito Panasonic il SW per questo modello ne ho trovato la modalità per fare ciò.

In ogni modo ritengo il problema superato in quanto il TV funziona perfettamente ed il lampeggio potrebbe essere una cosa normale. Infatti sull'User Manual ho trovato l'allegata nota che mi segnala come normale un lampeggio sia all'accensione sia allo spegnimento.

Grazie e cordiali saluti

Nota su User Manual.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...