Vai al contenuto
PLC Forum


skyQ black -standby-


reka

Messaggi consigliati

nella confezione non c'è manuale e nemmeno sul sito trovo più di tanto.

 

valutando come limare la bolletta sto verificando un po' di cose e mi sono accorto che il decoder è sempre con il led blu circolare acceso, dalle poche info che ho trovato vuol dire che è in standby ma in pratica acceso con 18W di assorbimento contro i <0,5 che dovrebbe avere in orario notturno con uno standby profondo.

 

esiste un sistema per entrare nel menù interno e vedere come sono le impostazioni orarie dello stanbdy?

se invece del wifi collego la lan secondo voi si risparmia molto?

 

non voglio metterlo sotto la ciabatta comandata come la tv perchè con il precedente decoder spesso e volentieri non ripartiva quando lo rialimentavo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non hai slave (Q Mini) puoi spegnerlo quando vuoi, e riparte, ma considera che SKY ti potrebbe disattivare la Smartcard,  se non lo trova in rete a lungo, e saresti costretto a chiamare il servizio clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia mini, ho controllato e le impostazioni sono giuste, AUTOMATICO che secondo il menù vuol dire che va in standby quando non viene usato e si spegne proprio di notte senza specificare in che orari. Però io di notte lo vedo con il led blu circolare mentre dovrebbe essere blu solo il puntino centrale. Oltretutto fa rumore quindi c'è una ventolina o l'HDD accesi.

 

Visto che lo uso un paio d'ore la sera e un oretta a pranzo non sempre, ho spostato la sua spina sotto la ciabatta comandata, quella che si spegne da sola sotto un certo assorbimento e riaccendo son il telecomando della tv/decoder (figata che però non trovo più sennò la mettevo ovunque)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, reka ha scritto:

non credo sia mini

Intendo dire che se al tuo "Sky Q" sono associati uno o piu "Q mini" in altre stanze, devi lasciarlo acceso, altrimenti lo puoi tenere spento quanto vuoi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...