Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 32PL7694H/12 non si accende, led rosso lampeggia 2 volte pausa poi 3 volte, ciclicamente.


max7890

Messaggi consigliati

Salve, come da titolo il tv rimane in stand by e ciclicamente il led rosso lampeggia 2 volte e poi 3. Ho controllato le tensioni di uscita dell'alimentatore ci sono i 12 v e i 3,3 volt.

Il codice della scheda alimentatore è JD 924.1 Y03.2 0177641 la scheda madre EH 931.2 PL5.A . Quando gli do alimentazione il led si accende di colore bianco cominciando a

lampeggiare dopo alcuni secondi diventa rosso lampeggiando 2 e poi 3volte.Se qualcuno mi aiuta o mi da un suggerimento. Grazie

20221013_145343.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che non hai azzeccato nessuno dei tre codici modello, quello del titolo penso sia pfl non pl, e chi sa cosa altro, l'alimentatore inizia per PLHL, la main inizia per 3139 e finisce per 16 mi pare, sulla etichetta..

scarica il manuale di servizio e segui l'indicazione per attivare la modalità SDM, poi annota il codice errore led conseguente. Se non vuoi cercare praticamente direi se sulla main ci sono due piazzole SDM, le devi tenere cortocircuitate all'inserimento della spina, aspetti finché lampeggia il led, se è una piazzola la devi tenere a massa

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...