filo8818 Posted October 19, 2022 Report Posted October 19, 2022 (edited) Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro supporto per collegare uno shelly 2.5 appena acquistato con le mie tapparelle. Il set-up è il seguente: ho diverse tapparelle che sono comandate sia singolarmente (tenendo premuto il bottone più di 3 secondi salgono e scendono a fine corsa, premuto a breve salgono o scendono liberamente) come anche tramite un unico bottone all'ingresso dell'appartamento ( i bottoni non sono interbloccabili, quindi si deve tenere il premuto per 3 secondi). Vorrei comandare una sola di queste tapparelle con shelly: ho provato a guardare online diversi schemi ma non vorrei sbagliare. Allego la foto dei della scatoletta ma non mi ritrovo con i fili. Guardando la foto mi sembra di interpretare: - Marrone SALE - Grigio SCENDE - nero (ponte fase) - nero FASE Non mi torna il secondo cavo nero.... Chiedo consiglio a voi esperti. Grazie. Edited October 19, 2022 by filo8818
disne Posted November 14, 2022 Report Posted November 14, 2022 Credo che sia un altro cavo di fase, se scolleghi uno dei cavi neri o il ponticello dovrebbe funzionare lo stesso...
Recommended Posts