Vai al contenuto
PLC Forum


info nuovo impianto TV


graziano.68

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Mi servirebbero dei consigli per rifare un vecchio impianto antenna per 4 appartamenti.

Ho dei dubbi non tanto per l'antenna ma la parte di amplificazione.

Avrei scelto della Fracarro Amplificatore Multibanda serie MBJ3R3U T2 (223621),

che cosa ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente penso che non ci hai dato alcuna info utile ad aiutarti 😉

Prova a rispondere a quante più domande puoi fra quelle contenute nel file allegato:


richiesta dati

 

EDIT: dal momento che hai postato su altro forum, 6 minuti dopo aver postato su questo....

 

https://www.digital-forum.it/showthread.php?215170-info-nuovo-impianto-TV

 

....per quanto mi riguarda puoi fare anche a meno di rispondere alle domande, io mi ritiro nei miei appartamenti, magari qualcun altro interverrà.

 

Buon proseguimento

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi ... non vedo quale sia il problema nel chiedere la stessa cosa su più forum ...

non credo che siano sempre gli stessi che mi possono rispondere

1 ora fa, felix54 ha scritto:

Personalmente penso che non ci hai dato alcuna info utile ad aiutarti 😉

Prova a rispondere a quante più domande puoi fra quelle contenute nel file allegato:


richiesta dati 56.96 kb  · 96 download

 

EDIT: dal momento che hai postato su altro forum, 6 minuti dopo aver postato su questo....

 

https://www.digital-forum.it/showthread.php?215170-info-nuovo-impianto-TV

 

....per quanto mi riguarda puoi fare anche a meno di rispondere alle domande, io mi ritiro nei miei appartamenti, magari qualcun altro interverrà.

 

Buon proseguimento

 

mi scusi ... non vedo quale sia il problema nel chiedere la stessa cosa su più forum ...

 

non credo che siano sempre le stesse persone che ne fanno parte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, graziano.68 ha scritto:

non vedo quale sia il problema nel chiedere la stessa cosa su più forum ...

 

 

Il problema è che alcuni, me compreso, trovano la pratica di richieste "broadcasting", irritante ed indisponente.

Questo comportamento rientra nelle libertà individuali; chiunque è libero di porre domande urbi et orbi e chiuque è libero di trovare indisponente questa pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

secondo me la valutazione sull'opportunità di chiedere consigli su più fronti dipende dal punto di osservazione.

Mi spiego,quando ero rivenditore Rd TV mi seccava che un cliente andasse a chiedere preventivi in un altro negozio o che mi portasse a riparare qualcosa dopo averlo fatto  passare in altre mani , ma ora da cliente trovo che non ci sia nulla di male avere piedi su più staffe,anzi, spesso lo faccio anch'io richiedendo numerosi preventivi.

Questo vale in tutti i campi,anche in quello medico-sanitario per esempio

 

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

ma ora da cliente trovo che non ci sia nulla di male avere piedi su più staffe,anzi, spesso lo faccio anch'io richiedendo numerosi preventivi.

A livello economico/commerciale, il tuo discorso ci può stare ma qui stiamo parlando di consigli gratuiti dati gente che si sbatte per aiutare il prossimo.

Hai provato, non in veste di cliente, a dare consigli, magari nell'arco di qualche giorno o settimana dopo i quali il genio di turno va a chiedere consigli da un'altra parte solo perchè non ha avuto risposte congeniali al suo modo di vedere/pensare, pur non sapendo di cosa si parla?
A me sì, molte più volte di quanto si possa pensare ed è proprio quello che succede tutte le volte che qualcuno posta lo stesso quesito su più forum.

 

Concludendo, ribadisco che ognuno può fare come crede, da ambo le parti.

Io mi astengo sempre ma non mi sognerei mai di impedire ad altri membri di proseguire, ma vedrai che prima o poi, tutti si stuferanno di perdere tempo con persone dai simili atteggiamenti.

 

17 ore fa, felix54 ha scritto:

magari qualcun altro interverrà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...