Vai al contenuto
PLC Forum


Vibrazioni pannello frontale lavatrice bosch


giorgiol8

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho un problema di vibrazioni e conseguente rumore molesto durante la centrifuga sulla mia lavatrice bosch. Il problema si risolve schiacciando in due punti il pannello frontale della lavatrice dalla parte frontale verso quella posteriore. Così facendo il rumore scompare totalmente. Guardando la fuga laterale tra pannello frontale e laterale, spingendo il pannello frontale questo arretra di circa 2mm fino a toccare il laterale.

Non avendo tutti i giorni il tempo di stare a spingere il pannello durante la centrifuga 😅, avrei pensato di risolvere in due modi:

 - Soluzione veloce, riempio con colla millechiodi l'intercapedine tra il pannello frontale e quello laterale, metto dello scotch lateralmente per far aderire e incollare a dovere le due superfici e dopo 12 ore rimuovo lo scotch.

 - Soluzione meno veloce: cambio i gancini che tengono bloccato il pannello frontale ai laterali. Oltre a dover smontare mezza lavatrice e non sapere se cosi facendo risolvo, non riesco nemmeno a trovare questo ricambio. Ho trovato online un esploso dove si vede il numero del componente ma non riesco comunque a trovarlo. Il componente è lo 0210 della foto sotto. 2.thumb.jpg.655fe396f5cf40750cf6c4d83f2367db.jpg

Che mi consigliate? Io sarei per la soluzione 1...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...