Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio acquisto termostato wifi


thekingfm

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chiedere a voi piu esperti un consiglio. Mi si è rotto il termostato wifi (cinesata) ora ho visto 2 prodotti che potrbbero interessarmi sono il bticino smarther2 e il TADO V3P-SK-ST01IB01-TC.

Come estetica mi piace molto il bticino ma come caratteristiche cosa mi consigliate? bticino in offerta a 159€ mentre il tado a 110€ sempre in offerta

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Simone Baldini ha scritto:

Secondo me TADO ha piu' esperienza nel campo che bticino, tra l'altro non credo nemmeno lo faccia bticino.

cosa significa non credo nemmeno lo faccia bticino?

Modificato: da thekingfm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il cronotermostato Tado° fa parte di un sistema proprio, puoi usarlo per lo scopo ma non vale la pena se non utilizzi teste termostatiche della stessa marca. Anche Netatmo, stessa cosa.

 

Ti consiglio un qualunque cronotermostato wifi, ce ne sono molti ed ad un prezzo decisamente più basso.

Se vuoi restare in ambito "cineseria", Plick Neve W, Advisen, e/o simili, fanno al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/10/2022 alle 19:41 , thekingfm ha scritto:

bticino in offerta a 159€ mentre il tado a 110€ sempre in offerta

Personalmente ho Bticino e mi trovo bene, ma dovessi tornare indietro, si trovano tanti altri modelli con caratteristiche simili e a prezzi molto più contenuti.

Su Tado non avendolo mai usato, non posso esprimermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...