Vai al contenuto
PLC Forum


Sconto in Fattura 50% senza installazione


Paolo_A

Messaggi consigliati

Buongirono a tutti,

non posso scaricare lo sconto sui 10 anni e l'unica opzione e' lo sconto in fattura (la cessione del credito e' bloccata).

Mi e' stato "ordinato" di prendere i condizionatori entro 1 mese e mezzo circa per supportare i termosifoni (dubito di avere la liberta' di cambiare questa condzione)

In internet ci sono molti venditori che fanno lo sconto in fattura al 50%, non installano nella mia zona (tra Como e Varese) ma fanno installazionni altrove.

Queste ditte fanno uno sconto reale di circa del 24%, poi mi servira' una ditta che faccia l'installazione a regola d'arte.

 

Altri siti indicano che lo sconto in fattura e' fattibile solo se congruente all'installazione.

 

Ho cercato in rete ma non trovo spiegazioni chiare su chi abbia ragione. Potreste aiutarmi?

(anche consigli alternativi sono bene accetti)

Grazie mille,

Paolo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Simone Baldini

La detrazione fiscale nasce quando l'impianto è stato installato e collaudato. Ora che tu possa usufruire dello sconto in fattura presuppone che questo venga maturato sempre alla fine dei lavori e al collaudo. Che alcune aziende vendano il materiale con lo sconto in fattura senza installazione non lo so, ma presumo che ti chiedano una tua dichiarazione dove attesti d'averlo installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...