Mister11 Posted October 31, 2022 Report Posted October 31, 2022 Ciao a tutti, avendo un AFDD, nello specifico lo stoparc BTicino col MT in curva C, dovendo accoppiargli un differenziale puro, è meglio installarlo a monte o a valle dello stoparc? Ciao e grazie a tutti.
Mister11 Posted November 2, 2022 Author Report Posted November 2, 2022 Mi rispondo da solo... A monte. Ciao a tutti!
reka Posted November 2, 2022 Report Posted November 2, 2022 lo hai appena installato? chiedo perchè sono pochissimo diffusi e avere qualche impressione non sarebbe male
ilsolitario Posted November 2, 2022 Report Posted November 2, 2022 Mister11 è un abitazione con le strutture portanti in legno? Noi li avevamo usati per un paio di villette, ( materiale siemens) in realtà erano stati inseriti come obbligatori dal progettista per le case in legno,idem per la schiumatura delle 503 nel retro pannello. Purtroppo non essendoci più la ditta non saprei se in un paio di anni hanno dato problemi ma non credo.
Mister11 Posted November 2, 2022 Author Report Posted November 2, 2022 Ciao a tutti, l'ho installato ieri, in una zona "mansardata" perlinata, per avere una maggiore sicurezza. Io ho optato per il differenziale puro + lo stop arc col solo MT (2 + 2 moduli). C'era anche il modello col differenziale integrato (3 moduli), ma non avendo problemi di spazio nel centralino ho preferito due apparecchi, alla fine la spesa era identica ed ho la possibilità di sostituire solo uno dei due in caso di guasto.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now