Vai al contenuto
PLC Forum


Aktv5836s bloccata logo android no flash firmware


canca

Messaggi consigliati

Salve, ho visto altri post sul forum di utenti che hanno avuto lo stesso problema. In pratica all’improvviso la tv si è spenta e all’avvio si blocca sul logo Android. Se tento il download del firmware da usb la schermata al boot rimane bianca con delle righe poco accentuate in verticale. In particolare in un post un utente dice di aver avuto inizialmente lo stesso problema ma poi avrebbe avuto successo nella ti-scrittura del fw ma purtroppo non spiega come ci sia riuscito. I file li ho scaricati da s2sal…….. inseriti in un pendrive formattato in FAT32, inserito il pendrive nella tv, collegato la corrente e provato in vari modi:

premuto tasto accensione nella tv,

Tenendo premuto il tasto accensione nella tv sempre senza successo.

posso usare altri accorgimenti? Sbaglio qualcosa? 

Modificato: da canca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • canca changed the title to Aktv5836s bloccata logo android no flash firmware

Quello dovrebbe essere mi pare il telaio con processore Novatek, se accendi col tasto sul tv tenendolo premuto se non sbaglio circa 4 o 5 secondi il boot ha un'altra funzione e penso.carichi l'aggiornamento.. anzi se non.sbaglio c'erano 3 partenze diverse a seconda di quanti secondi si schiaccia il tasto 

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate se vi aggiorno solo adesso... purtroppo non riesco a visualizzare il menu per la selezione del firmware. La tv sta a casa dei miei e oggi ho fatto mille tentativi, l'unica cosa che non ho provato è tentare con un'altra chiavetta.. I file estratti e inseriti nella root della chiavetta sono:

 

 

allupgrade_5522_8G_1G_ref60_6022.pkg                  820 MB

allupgrade_5522_8G_1G_ref60_6022_MD5.txt

app_declare.txt

manifest.xml

mt5886_m1v1_eu_secure_emmcboot.bin                   878 KB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...