Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio per sistema Prineto Wurth


alex31

Messaggi consigliati

Salve a tutti, all'interno del mio edificio son state realizzate opere idrauliche con risultati pessimi. Tra questi c'è il vizio di murare i raccordi in ferro direttamente senza protezione. Inutile commentare. Ora la perdita attuale riguarda l'utilizzo di raccordo con boccole Prineto Wurth. Vi chiedo ...vi risulta fattibile la possibilità con la apposita pistola togliere la boccola?? Quindi sostituire la parte ammolorata e poi riposizionare il tutto?. Questo perché....il sistema Prineto utilizza multistrato di diversa sezione dal Multinupi da me utilizzato. Vi allego foto e vi ringrazio per la vostra collaborazione 

IMG_20221105_092535.thumb.jpg.c53496f5f4d82c7145b085d2db8149df.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


No non riesci a toglierlo, devi prendere un raccordo nuovo dalla wurth e farti prestare una loro pressatrice 

Di solito i rappresentanti ti aiutano 

Non capisco perché i colleghi usano questo e altri sistemi dove i tubi non sono di caratteristiche standard creando non pochi problemi a chi passa dopo di loro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me....ho il dente avvelenato per questa e altre assurde situazioni che negli anni persone che reputo incompetenti mi hanno arrecato non pochi danni.

Comunque grazie ancora per la collaborazione...domani mattina vado dalla Wurth e vediamo il dafarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex31 ha scritto:

..domani mattina vado dalla Wurth e vediamo il dafarsi

Sicuramente ti prospetteranno un raccordo a compressione....tipo bicono 

Che però non puoi mettere sottotraccia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I raccordi a compressione non li faccio mettere sottotraccia. Mi stanno cercando l'attrezzatura xbpoter effettuare la riparazione....speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...