Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi clima Mitsubishi Msz fh35


Wall67

Messaggi consigliati

Signori buona sera. Mi presento e saluti tutti. Mi chiamo Walter. e scrivo dalla provincia di Lecce. 

Espongo il mio problema. il climatizzatore in oggetto ha iniziato a fare i capricci o meglio, a volte parte a volte no (il compressore). Ho chiamato l assistenza mitsubishi la quale dopo vari tentativi e varie risposte (prima poteva essere la scheda, poi il compressore) ma testando tutte e due le cose con degli strumenti non viene fuori nessun errore. Poi mi hanno detto che sicuramente era il gas scarico. Ma anche quello controllato ed e' carico. La scheda dell invertire emette un lampeggio continuo quando non parte, mentre quando parte emette tre lampeggi. Mentre il Led dell unita interna non emette nessun lampeggio (acceso fisso). Chi sa darmi indicazione su quello che potrebbe essere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la risposta. A me sembra una brava persona ed anche di esperienza. Mah... comunque ha lasciato perplesso anche a me. 

 

consigli sul da farsi??? oltre a quello di cambiare assistenza.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

No no volevo dire che se l’assistenza autorizzata non sa il problema la vedo dura, e comunque le schede si cambiano, un furgone attrezzato di un cat ne ha tante e se non si hanno si procurano, si provano se sono quelle e se sono quelle trovato il problema, testare una scheda ci riescono tutti, anche le assistenze non autorizzate, ma testare non è cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ad uno spinotto proveniente dalla scheda e stato collegato un apparecchio il quale ha detta del tecnico non dava nessun errore. Questo venerdì. oggi invece quando ha visto che il gas era carico ha dato il responso di cambiare scheda.

 

 

 

 

Grazie per la risposta. A me sembra una brava persona ed anche di esperienza. Mah... comunque ha lasciato perplesso anche a me. 

 

consigli sul da farsi??? oltre a quello di cambiare assistenza.

 

Grazie

Infatti, ad uno spinotto proveniente dalla scheda e stato collegato un apparecchio il quale ha detta del tecnico non dava nessun errore. Questo venerdì. oggi invece quando ha visto che il gas era carico ha dato il responso di cambiare scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Aggiornamento per chi può aiutarmi. Mi sono accorto, abitando in una zona di mare che quando l umidità esterna e molto alta (95%) il clima non parte. Stamattina alle 6 non ne ha voluto sapere, mentre verso mezzogiorno e partito tranquillamente. Coincidenza??? Ma ora che rifletto,  credo che non sia la prima volta comunque.

 

 

Grazie

 

Infatti, ad uno spinotto proveniente dalla scheda e stato collegato un apparecchio il quale ha detta del tecnico non dava nessun errore. Questo venerdì. oggi invece quando ha visto che il gas era carico ha dato il responso di cambiare scheda.

 

 

 

 

Grazie per la risposta. A me sembra una brava persona ed anche di esperienza. Mah... comunque ha lasciato perplesso anche a me. 

 

consigli sul da farsi??? oltre a quello di cambiare assistenza.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...