Vai al contenuto
PLC Forum


Kd-55x8308c non si accende led bianco


Niko75

Messaggi consigliati

Salve, mentre era normalmente acceso il tv si è spento automaticamente dopo un ora visto che non ho risposto al messaggio di autospegnimento da me impostato all'acquisto(2017).quando ho provato a riaccendere mi segnalava il led rosso (8volte),al che ho fatto tutte le procedure di reset consigliate con cavo corrente da staccare, resrt di fabbrica etc..... Ora il segnale  con led rosso non si presenta più... Ma quando provo ad accendere si illumina il led bianco di avvio ma dopo qualche secondo si rispegne senza che accada nulla.... La tv rimane spenta... 

Aqualcuno è mai capitato? Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire come comportarmi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai contattato Sony? Questo genere di cavolate non dovrebbe accadere, devi fargli presente che forse c'è un bug nel software, il tv si aggiorna da solo da rete internet? Comunque credo trattasi di tv Adroid, pertanto ci sarà una operazione che ora non ricordo che avvia in modalità recovery e da li si può reninizializzare.

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è connesso a internet ed è impostato su aggiornamento automatico.. Si è android, e no, non ho chiamato Sony ancora perché mi è successo ieri sera... Pensavo si potesse risolvere con qualche manovra di reset... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...