Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Hotpoint Ariston HI 5010 C


baltosat

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti da tre giorni la lavastoviglie in oggetto mi da il seguente problema:

 

ovviamente inserito detersivo e ciò che ce ne è di bisogno, il tasto play non fa nessun comando, e lampeggia il led su di esso.

tutti gli altri pulsanti fanno il loro lavoro ( accendi e spegni, cambio programma, eliminazione dell'uso delle pastiglie, ecc.)

l'unico è il tasto play / pausa che non fa niente però come ho detto prima lampeggia il led su di esso.

 

mi aiutate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il display e i tastini sono inaccessibili quando chiudo lo sportello, quando funzionava, a sportello aperto davo il play dava un beep ed entro 4 secondi dovevo chiudere lo sportello e partiva, ora quando premo il play non fa niente anche se chiudo la porta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto a sportello aperto  , non chiuso ,.  Dopo aver premuto avvio   , se ti permette di cambiare programma .

È per capire se dirigerti sulla pulsantiera o sull'interruttore della porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fa il bip al premere avvio  , controllerei  la funzionalità del tasto . 

Ma hai visto se i lampeggi  continui sono intervallati da una pausa di 1 secondo  ad un certo punto ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rispondo solo ora, non fa nessun beep, ho atteso per almeno 300 lampeggi tutti precisi senza nessun attimo di differenza per tutto il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...