giada08 Posted November 13, 2022 Report Share Posted November 13, 2022 Buonasera a tutti Scusatemi se ho sbagliato sezione dove mettere la mia richiesta ma sono nuovo Ho un televisore 5 pollici a tubo catodico con radio e sveglia la radio si accende l'orologio pure ma la tv No Vi allego le foto Vi ringrazio anticipatamente se Potete aiutarmi Scusatemi se ho sbagliato sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted November 13, 2022 Report Share Posted November 13, 2022 (edited) ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Se ci dici marca e modello del TV possiamo cercarne la documentazione. Verifica anche il commutatore di accensione a slitta Edited November 14, 2022 by Riccardo Ottaviucci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted November 14, 2022 Report Share Posted November 14, 2022 devo cercare in laboratorio lo schema,come Maxell però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted November 14, 2022 Report Share Posted November 14, 2022 (edited) ecco lo schema,controlla gli switch di commutazione RD-TV Edited November 17, 2022 by Riccardo Ottaviucci Link to comment Share on other sites More sharing options...
giada08 Posted November 14, 2022 Author Report Share Posted November 14, 2022 Il problema e il 2sd884 andato sono riuscito a fallo partire con un d835a che ho smontato da un ampli pioneer solo che il mio amico tecnico a detto che e piu piccolo di volt e amp potete dirmi dove acquistare il 2sd884 oppure un equivalente Orlando l'uscita di un videoregistratore in RF ha un problema che non Sintonizza l'immagine perfetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted November 14, 2022 Report Share Posted November 14, 2022 qui lo trovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts