Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin fatti in Repubblica Ceca e Turchia...


Dominioni

Messaggi consigliati

Sono arrivati i Daikin che l'installatore sta montando... e sono fatti in Repubblica Ceca e Turchia!! Vorrei chiedere se è normale una cosa del genere o se succede con i Daikin di "serie B" mentre i migliori sono ancora fatti in Giappone. E in generale se una cosa del genere succede anche con altre marche "giapponesi" tipo Mitsubishi e simili. Curiosità mia. Senza volere nulla togliere a Repubblica Ceca e Turchia e anche alla Daikin, magari restano prodotti di qualità

Link al commento
Condividi su altri siti


da quando il luogo di produzione ha più importanza del progetto? le lavatrici Electrolux le assemblano a Porcia con un progetto al risparmio e con materiali scadenti, infatti sono pietose ed il fatto di fabbricarle in Italia non le fa diventare magicamente delle asko

 

un progetto valido rimane valido anche se lo realizzi in burundi, un progetto scadente rimane scadente anche se lo fai montare ai tecnici della nasa

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Dominioni ha scritto:

Ok meno male…

Adesso preoccupati di capire se hai acquistato un progetto buono per venditore ufficiale oppure un progetto semiscadente per venditori Brico!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel mio cubicolo in ditta ne ho uno prodotto in rep.ceca mi pare e va sempre a manetta (visto che è un forno destate e una ghiacciaia di inverno) dal 2007  12 ore al giorno per 9 mesi all'anno ... però ai tempi presi la serie "buona" non quella eonomica (mi pare la siesta ai tempi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...