Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice AEG vibra pompa di calore


chrismila

Messaggi consigliati

Buongiorno 

Ho un asciugatrice AEG mod T8DBE841 che non asciugava....l'ho smontata tutta ,pulito le alette della pompa di calore e rimontata...adesso asciuga bene ma a volte quando parte la pompa di calore vibra....ho tirato i bulloni ma niente...cosa potrei controllare?

Grazie  mille

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


No mi sono spiegato male ho lavato condensatore e rimontato...per cui l'asciugatrice l'ho smontata tutta...adesso non ce l'ho qui perche e di mio cognato(ci vado sabato mattina), ma ho il sospetto che sia la ventola di raffreddamento della pompa di calore ...quest'ultima c'è un modo di muoverla da davanti se non è montata correttamente o devo aprire tutto? C'è un video a riguardo se non devo smontare tutto? Ho il sospetto che o è montata non correttamente o la vite del coperchio tocca la ventola...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Escluderei la pompa di calore perché sono stato lì a guardare l'asciugatrice 15/20min e la pompa si era accesa e andava bene....la ventola secondo me si accende dopo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Ho controllato l'asciugatrice e mi sono accorto che mi sono perso una guarnizione quelle dove ci sono le viti di fissaggio della pompa di calore e vibrando va a toccare ....mi tocca smontare tutto o potrei mettere del silicone dove manca in modo da non fare toccare la pompa sulla vite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...