Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Ferroli non riscalda


FRANCO42

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei un aiuto da ben 2 anni sto impazzendo per l'impianto dei miei due condizionatori, mi direte che in due anni possibile con li hai risolti? Un po' la rassegnazione un po' altro.. E beh si ho chiamato ben quasi 10 volte i tecnici ma tutti mi hanno detto.. Che vanno bene, ora vi spiego il problema questi benedetti condizionatori ferroli, emettono la pompa di calore quando lo decidono loro, neanche se so vivi, stessa cosa per l'aria condizionata l'estate, il gas? E ok. Il tecnico? Capitava che funzionavano quando facevano i test. Ora ditemi voi come mi devo comportare? Se sono fortunato attaccano dopo 30 o più minuti sia il caldo che il freddo. Sono agli estremi. Grazie

Modificato: da Alessio Menditto
Corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto changed the title to Climatizzatore Ferroli non riscalda
  • 3 weeks later...

baa guarda questi condizionatori di marca alternativa hanno sempre un sacco di problemi, anche io sono alle strette su un vecchio condizionatore on/off del 2007, ma che nel raffreddamento ha sempre funzionato ed ancora funziona, mentre nel riscaldamento un disastro, da quello che scrivi tu se si attaccano dopo mezzora c'e' qualche problema... io nel mio quando non si attacca faccio in questo modo: stacco la presa per almeno 5minuti, stacco pile del telecomando, e rifaccio partire il tutto, all'inizio poteva essere un problema di sensore temperature che mi era steato messo sulla griglia del condotto di raffreddamento, mentre l'ho riposizionato in una posizione alternativa vicino al comando di attivazione di emergenza, e da quel momento il raffreddamento e' andato na meraviglia, quindi essendo il tuo un inverter io direi che il problema o sono i sensori di temperatura o i condensatori (se ce l'hanno e se sono sostituibili) o la scheda o il compressore, ma comunque son tutte problematiche che puoi valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...