Eolox Posted November 21, 2022 Report Posted November 21, 2022 Salve a tutti, Ho delle spazzole di difficile identificazione: Precisamente di un MANNESMANN 12160, il problema principale sono le alette in base della punta a destra.... Uno store online dove le hanno? Grazie
Stefano Dalmo Posted November 22, 2022 Report Posted November 22, 2022 Però vorrei dire che vista la lunghezza questa spazzola è buona , Forse la sua rovina anteriore è l'indotto in corto che lo fa sfiammare al punto di frantumare la spazzola nel punto di connessione.
Eolox Posted November 23, 2022 Author Report Posted November 23, 2022 Allora dovei buttar via tutto.. prima proviamo con le nuove che le ho beccate su aliexpress, ma arrivano il 26 Gennaio azz... PS: rifare l'avvolgimento sul suddetto mi sembrerebbe un po esososo....
Stefano Dalmo Posted November 23, 2022 Report Posted November 23, 2022 E mi spieghi perché dovrebbero essere da sostituire? le spazzole si cambiano quando si consumano al punto tale di non far più contatto sul collettore . Fai le tue prove .
Recommended Posts