Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio acquisto lavastoviglie pochi fronzoli, ottima qualità e buon prezzo, esiste?


hamen76

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Come ho scritto nel titolo, cerco consigli per acquistare una lavastoviglie libera installazione.

Non ho bisogno di mille programmi o effetti speciali, prediligo di più la robustezza e un ottimo lavaggio.

 

Non so nemmeno da dove cominciare per fare un confronto. Anche le classi energetiche mi confondono e non so se vale la pena spendere qualcosa in più per una classe B piuttosto che C, piuttosto che D.

 

Vorrei spendere circa 500€, approfittando anche di qualche offerta Black Friday.

 

Avrei anche individuato qualche modello, ma potrebbero anche non essere un granché, vista la mia nulla esperienza nel campo.

 

Elenco:

 

- Beko Lavastoviglie bPRO500 BDFN36640XC, classe C;

- Hotpoint HFO 3T241 WFG X, classe C;

- Whirlpool WFO 3041 PL X, classe C.

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Tra tutte Beko. Lavano anche lo sporco bruciato

Quella che hai postato è un modello con i nuovi spruzzatori CornerIntense che lavano bene anche gli oggetti posizionati nell'angolo

Unica pecca è la mancanza del ciclo di solo risciacquo nel caso foste abituati ad usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, E685X ha scritto:

Ciao

Tra tutte Beko. Lavano anche lo sporco bruciato

Quella che hai postato è un modello con i nuovi spruzzatori CornerIntense che lavano bene anche gli oggetti posizionati nell'angolo

Unica pecca è la mancanza del ciclo di solo risciacquo nel caso foste abituati ad usarlo

A livello costruttivo Beko, Hotpoint e Whirlpool si equivalgono?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto:

Le Uirpul sono delle Hotpoint rimarchiate.

Beko mi pare un marchio emergente. Che forse sta per acquistare proprio le altre due.

Entrando nel merito e viste le mie esigenze, cosa mi consiglieresti?

Una di quelle che ho elenco o qualche altra macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia Hotpoint mi trovo bene, a patto di usare Fairy o Finish gel, o altre pastiglie, mentre con le polveri scarse non rende (a differenza della vecchia Smeg di mamma).

Le Beko non le conosco di persona, ne sento parlare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono "attirato" di più dalla Beko Lavastoviglie bPRO500 BDFN36640XC, anche perché il prezzo si è abbassato rispetto a qualche giorno fa.

 

Vorrei solo capire una cosa. La lavastoviglie è dotata di un sistema che dosa il detersivo da sola, a quanto pare quello liquido, ma volendo posso usarla anche con detersivo in polvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un granchè i detersivi liquidi per quanto riguarda la capacità sbiancante, rischi di trovare residui colorati su piatti di sugo, tazzine del caffè e taglieri

Suggerisco BDFN26441XC

Modificato: da E685X
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, E685X ha scritto:

Non sono un granchè i detersivi liquidi per quanto riguarda la capacità sbiancante, rischi di trovare residui colorati su piatti di sugo, tazzine del caffè e taglieri

Suggerisco BDFN26441XC

 

Ho preso la Beko BDFN36640XA con autodose, trovata a ottimo prezzo. 

Credo sia possibile utilizzarla anche con detersivo in polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato la BDFN36640XC ma non riesco ad accedere al menu? Potete aiutarmi? Le istruzioni dicono di premere On/off + P2 per 3 secondi ma a me non funziona … qualcuno conosce la combinazione giusta di tasti? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...