ribi65 Posted November 23, 2022 Report Posted November 23, 2022 Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con il climatizzatore Ariston. Quando cerco di impostare la modalità riscaldamento sul telecomando, l'icona relativa non appare. E ovviamente non parte. Avete idea di cosa potrebbe essere, o cosa potrei provare a fare per risolvere il problema? Appartamento acquistato da poco, e non ho nemmeno istruzioni su come fare eventuali reset del sistema. Thanks😁
alighi Posted November 23, 2022 Report Posted November 23, 2022 7 ore fa, ribi65 ha scritto: non ho nemmeno istruzioni https://www.manualslib.com/manual/1134741/Ariston-Elyos.html#manual forse è questo
ribi65 Posted November 24, 2022 Author Report Posted November 24, 2022 18 ore fa, alighi ha scritto: https://www.manualslib.com/manual/1134741/Ariston-Elyos.html#manual forse è questo Si Alighi, è questo. Grazie mille. Purtroppo non leggo una modalità di ripristino. Sono riuscito a trovare una procedura, attraverso un mio amico, durante un cambio batterie del telecomando. Praticamente, una volta inserite, all'accensione, lampeggeranno le icone del "freddo" e "caldo". In quel momento se non diamo conferma premendo un tasto ( è una procedura che ho seguito ieri sera, ma sul premere un tasto sono andato un po' a caso, visto che non avevo capito quale fosse), il clima si collegherà solo alla funzione che sentirà in quel momento con la temperatura presente. E quindi, siccome quando ho cambiato le batterie era estate, non dando conferma, si è attivato sulla sola modalità "freddo". Posso avere capito bene secondo te? La conclusione è che è riapparsa l'icona del riscaldamento, e ora funziona. Speriamo di essermi spiegato abbastanza.
alighi Posted November 24, 2022 Report Posted November 24, 2022 si potrebbe una volta ho visto qualcosa del genere su una marca mai sentita. comunque ufficio complicazioni cose semplici è sempre attivo vedo😂
Recommended Posts