HOWHOW Inserito: 25 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2022 (modificato) Buongiorno, Sto lavorando su un plc s7 1200 già programmato, prima di modificare il programma sul plc vorrei utilizzare la modalità programma per testare il mio codice. guardando da vari video riesco a mettere la modalità programma sulla scheda SD e a caricarci su il codice, ma quando inserisco la scheda nel plc e lo riavvio si illumina il led error e non funziona nulla. cosa sbaglio?? devo usare una scheda SD siemens o posso utilizzarne una qualunque?? Grazie in anticipo per le risposte Modificato: 25 novembre 2022 da HOWHOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 25 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2022 Ciao, Ti allego link al SIOS, dove viene specificato quali MC sono compatibili con S7-1200 (solo SD Siemens). How can you use the memory card for the S7-1200 CPU? - ID: 87133851 - Industry Support Siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOWHOW Inserita: 25 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2022 Grazie per la risposta, proverò a comprarne una e sperare che funzioni dato che costato un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 25 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2022 (modificato) Ma sul 1200 non ti serve la MMC. Collegati al PLC, fatti prima una copia completa del programma attuale, e poi scarica il programma da provare. Modificato: 25 novembre 2022 da batta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati