Vai al contenuto
PLC Forum


Netatmo + Immergas Victrix Tera 28 (Car v2)


tommsi

Messaggi consigliati

Salve,

prima di postare ho letto diversi post e gruppi ma volevo un paio di conferme sulla configurazione "più corretta".

 

Ho allegato la scherma elettrico della caldaia in oggetto e solo dopo aver comprato il Netatmo (mea culpa) mi accorgo che posso allacciare solo il Car v2 o il Netatmo.

Avendo la caldaia a un piano inferiore e accessibile dall'esterno, mi farebbe comodo avere attivo il Car v2 per poter controllare e al limite configurare la caldaia da casa.

 

Detto questo le domande sono:

 

- confermate quanto detto che posso attaccare alla caldaia solo uno dei due avendo solo due morsetti?

 

- ho letto che potrei utilizzare il comando telefonico del Car v2, disabilitando in qualche modo la programmazione e sonda interna in modo che comandi Netatmo. Non avendo altri spazi idonei all'installazione del Netatmo (altezza 1.5m da terra, lontana da finestre/porte e zona centrale della casa) volevo trovare la soluzione più pulita senza fare tracce sul muro.

Cosa mi consigliate? Posso attaccare il comando telefonico al relè Netatmo (avrebbe 2 fili per la caldaia e due per la corrente) con dei morsetti in modo che possa poi attaccare il termostato Netatmo al muro senza fili?

 

Se ho detto inesattezze correggetemi pure e altre soluzioni sono bene accette.

 

Grazie in anticipo 

Screenshot_2022-11-27-08-43-26-52_f541918c7893c52dbd1ee5d319333948.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...