Vai al contenuto
PLC Forum


Compatibilità ricambi asciugatrice Agento House to House


Enrica Garavaglia

Messaggi consigliati

Enrica Garavaglia

Buongiorno, ho acquistato una Agento professional della quale ho rotto il serbatoio dell'acqua che si inserisce nella parte interna dell'oblo'. Sono disperata, qualcuno sa indicarmi eventuali compatibilità, o dove poterne reperire uno adatto? Grazie!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 28/11/2022 alle 10:51 , Enrica Garavaglia ha scritto:

ho acquistato una Agento professional della quale ho rotto il serbatoio dell'acqua che si inserisce nella parte interna dell'oblo'

 

Agento (o meglio House To House, il nome della società) non mi pare abbia produzione propria, di volta in volta, rivende produzioni di altri brand. No sono certo del tuo modello, ma quello con il serbatoio nello sportello dovrebbe essere di produzione Candy. Quindi in un centro assistenza Candy dovresti trovare il ricambio.

Prova a mettere foto della tua macchina e del pezzo rotto, magari qualcuno lo individua.

 

Ma, come ti sei trovata con questa macchina? Hai visto reali differenze con altre asciugatrici?

Modificato: da Ganimede77
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrica Garavaglia
1 ora fa, Ganimede77 ha scritto:

 

Agento (o meglio House To House, il nome della società) non mi pare abbia produzione propria, di volta in volta, rivende produzioni di altri brand. No sono certo del tuo modello, ma quello con il serbatoio nello sportello dovrebbe essere di produzione Candy. Quindi in un centro assistenza Candy dovresti trovare il ricambio.

Prova a mettere foto della tua macchina e del pezzo rotto, magari qualcuno lo individua.

 

Ma, come ti sei trovata con questa macchina? Hai visto reali differenze con altre asciugatrici?

19 ore fa, kiko_6600 ha scritto:

e prima ancora erano gorenje

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi dopo aver venduto macchine da 300€ a oltre 1000€ finalmente hanno chiuso, grazie al cielo non faranno più danni, si spera. 
Mi dispiace per te che ti sei fidata di loro, ora devi vedere se è una Gorenje (cat pochi e pezzi di ricambio ancora meno) o una Candy (più fortunata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...