Jump to content

Aiuto per configurazione ottimale caldaia condensazione


Recommended Posts

Stan Lipschitz
Posted

Ciao a tutti,
mi hanno installato da poco una caldaia Vaillant EcoTec plus con vSmart e per me è un mondo nuovo per cui sono qui per chiedervi un aiuto su come usarla in maniera ottimale.

I miei parametri sono:
- riscaldamento radiatori
- temperatura acqua 48°
- curva di riscaldamento 1.2
- soglia di isteresi 0,3 (era impostato così prima di avere il menu avanzato)

Ho impostato il termostato con 2 temperature: 20.5 dalle 6 alle 22 e 19 di notte.

Vi allego anche il grafico del funzionamento della caldaia

Mi aiutate a programmarla al meglio?

Grazie a tutti per l’aiuto

IMG_0419.jpg

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...