Stan Lipschitz Posted November 28, 2022 Report Posted November 28, 2022 Ciao a tutti, mi hanno installato da poco una caldaia Vaillant EcoTec plus con vSmart e per me è un mondo nuovo per cui sono qui per chiedervi un aiuto su come usarla in maniera ottimale. I miei parametri sono: - riscaldamento radiatori - temperatura acqua 48° - curva di riscaldamento 1.2 - soglia di isteresi 0,3 (era impostato così prima di avere il menu avanzato) Ho impostato il termostato con 2 temperature: 20.5 dalle 6 alle 22 e 19 di notte. Vi allego anche il grafico del funzionamento della caldaia Mi aiutate a programmarla al meglio? Grazie a tutti per l’aiuto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now