Vai al contenuto
PLC Forum


SCALDABAGNO A GAS CAMERA STAGNA


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo quindi chiedo scusa anticipatamente se faccio qualche errore nell'esprimermi o se o creato la disvussione nel gruppo giusto. Devo farmi montare uno scaldabagno a gas a camera stagna, il tecnico della Vailland facendo un sopraluogo mi ha detto che un 15 litri va benissimo, io con la stessa cifra riesco a comprare un 17 litri , la mia domanda e': comprando un 17 litri nonostante il tecnico mi abbia detto che il 15 e' sufficente consumo di piu ?? qualcuno mi ha detto che se non arrivo al massimo non consumo di piu' , altri mi hanno detto che arrivo prima a temperatura, altri mi hanno detto che tanto quanto, qualcuno mi ha detto che dovrei consumare di meno se non arrivo al massimo dei 17 litri. Scusate mi potete aiutare voi? io a parita di prezzo vorrei comprare il 17 litri ma non vorrei fare la scelta errata, grazie anticipatamente per la vostra collaborazione .

Modificato: da Livio Migliaresi
corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


 

 

comunque secondo me non consumi di più, se costa uguale io metterei il 17 a meno che il 15 non sia già abbondante lui.

 

c'è un piccolo accumulo o sono istantanei puri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi changed the title to SCALDABAGNO A GAS CAMERA STAGNA

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...