Vai al contenuto
PLC Forum


sdoppiamento campanello citofono


Cpt Ale

Messaggi consigliati

Buongiorno. Avrei bisogno di un aiuto per portare il campanello anche in un'altra stanza. Attualmente in ingresso ho un videocitofono bticino legrand 344342. sul retro del dispositivo ho 4 fili. possiedo un campanello alimentabile a 220 e vorrei capire se è possibile collegarlo ai fili che arrivano al videocitofono se qualcuno conosce il modello. Io non riesco a trovare manuali del prodotto

Alessandro

IMG_20221202_100215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
3 ore fa, Cpt Ale ha scritto:

possiedo un campanello alimentabile a 220 e vorrei capire se è possibile collegarlo ai fili che arrivano al videocitofono

No di certo.

Ti costerebbe di più comprare l'attuatore per interfacciare il campanello piuttosto che comprare un normalissimo citofono 344232 e portarlo con due fili nell'altra stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

No di certo.

Ti costerebbe di più comprare l'attuatore per interfacciare il campanello piuttosto che comprare un normalissimo citofono 344232 e portarlo con due fili nell'altra stanza.

Perfetto. Il problema è che nell'altra stanza mi serve un lampeggiante con un campanello. Avevo in casa questo alimentabile a 220 con campanello e lampeggiante insieme. Per caso sapresti in che modo interfacciare il videocitofono che ho con questo dispositivo?

 

lampeggiante.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...