Vai al contenuto
PLC Forum


Canna miscelatore da lavello "balla"


danilo1978

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un miscelatore da lavello che ha la canna posta in alto curva, quando la ruoto per far scorrere l'acqua da una vasca all'altra del lavello ho notato che non è stabile ma oscilla o come ho scritto nel titolo "balla", è possibile che si sia usurato qualcosa all'interno tipo oring?, tra l'altro a volte è come se perdesse un po' d'acqua, oppure sono componenti che non possono essere sostituiti e quindi dovrei cambiare tt il miscelatore? Grazie mille

Ho provato a stringere la ghiera posta alla base che serve x smontare la canna, in effetti era un po' allentata, ma nonostante ciò persistente il problema

Link al commento
Condividi su altri siti


Se perde alla base della cannula  ,si risolvono entrambe , se perde dalla bocca della cannula si deve sostituire la cartuccia se è miscelatore  se è a manopole  le tenute interne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buonasera ringrazio in anticipo chi mi aiuterà , stesso problema, ho sostituito oring ma balla e perde acqua dalla filettatura della canna. Forse sbaglio misura oring? Forse ce ne vuole uno più spesso? In allegato foto con la speranza di essere stato piu chiaro. Ho anche segnato il punto della perdita. Cambio la canna? Dove sto sbagliando?

Miscelatore_.jpg

Modificato: da favellas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...