Vai al contenuto
PLC Forum


Siemens WIQ1632EU/03 errore 13


bytty

Messaggi consigliati

Buona sera, vorrei sapere da cosa può dipendere l'errore 13 relativo al carico dell'acqua. Le valvole funzionano, l'acqua arriva bene nel cassetto e il pressostato fa clik. È un errore sporadico. Molto sporadico... inoltre sono entrato nel menù service per vedere questo errore e mi chiedevo come posso cancellarlo. Inoltre se quLcuno avesse il manuale di servizio gli sarei veramente grato. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...

Errore 22 potrebbe essere lo sbilanciamento del carico della biancheria quando è poca con tessuti che assorbono molta acqua. Considerato l'anagrafe della macchina se l'errore esce anche a macchina vuota la prima cosa è controllare sono gli ammortizzatori. L'errore 23 riguarda l'eccesso di schiuma ti devi regolare con il dosaggio o cambiare detersivo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima è apparso il messaggio rubinetto acqua chiuso? E mi è apparso l'errore  14! Ovvero tempo di immissione dell'acqua superato dopo 6 minuti livello non raggiunto valvole/ sensore analogico. Le valvole funzionano, per sensore analogico cosa intende?

20221225_201614.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai assolutamente le idee chiare la macchina ha anche un pressostato elettronico, è abbastanza complessa e la riparazione potrebbe risultare non semplice saluti e buon Natale a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...