Vai al contenuto
PLC Forum


Nuova lavatrice e asciugatrice


indio

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

E' oramai giunto il momento di comprare un' asciugatrice e una nuova lavatrice approfittando del bonus mobili. Dopo una lettura dei vari post su questo forum, che seguo da tempo, mi sarei orientato sul marchio Miele ed avrei scelto una miele TCS 223 WP  o similari come asciugatrice ed una WWD 120WCS come lavatrice.

Da quanto ho capito, per quanto riguarda l'asciugatrice ho scelto il sopracitato modello essendo esso più economico e tutto sommato fa il suo lavoro.

Invece per quanto riguarda la lavatrice, se non si prendono modelli attuali da euro 1400 in su, sono tutte con la vasca in plastica e saldata quindi addio cuscinetti sostituibili.

La Miele WWD 120 WCS , da un sito tedesco, ho capito che ha la vasca in acciaio (  non avrà la crociera in alluminio spero?) e soprattutto si trova al disotto del 900 euro ma è un vecchio modello.

Vi chiedo sto facendo la scelta giusta?  per la lavatrice mi conviene prendere questa o prendo un'attuale WCD 330 WCS   dal costo superiore?

Mi interessa la robustezza e la riparabilità dei due elettrodomestici non i relativi fronzoli.

Grazie

 

Modificato: da indio
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao 

tutte le lavabiancheria Miele della serie domestica hanno la crociera in alluminio

A parte le prime w698, quindi anni 80, è così per tutte

Considera comunque che se la usi correttamente, quindi detersivo in polvere, temperature medio alte e carico completo, influisce poco o nulla sulla sua usura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...