Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio al volo per favore: electrolux ew6s462i VS Candy Smart CS4 1272DE/1-S


roby80

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI

scusate il disturbo, ho una urgenza perchè devo comprare a mio madre una lavatrice.

quuale delle due (stessa fascia di rpezzo) mi consigliate?

la candy mi ispira perchè dopo la ultuma REX rotta senza capire che cosa sia andato storto, mi piace questa candy che dovrebbe tramite app darti le informazioni sui guasti..

però la rex mi sembra come qualità costruttiva migliore.. voi che mi dite?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

se ti serve per forza a profondità ridotta io andrei su electrolux, qualche anno fa erano ottimi modelli su base ardo

Candy la eviterei

Hai valutato una carica dall'alto, magari sempre electrolux ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sei gentilissimo.

mia madre non vuole la carica dall'alto perchè è bassa :) e perchè usa lo spazio sopra la lavatrice come  ripiano,

h rpovato in tutti i modi ad aggiustare la sua attuale REX ma non trovo il problema, o megio errore E10 ma le ho provate tutte, si blocca solo con certi programmi

mentre pesca acqua... secondo me un problema di centralina perchè tutti i tubi , corpeso elettrovalvola, funzionano bene. esempio con lavaggio a 14' nessun problema..mentre con lavaggi più lunghi si blocca anche 3 volte e devo premere nuovamente "play"

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello ref 148540 w.

Però ho fatto un test per la pressione ovvero riempito una tanica di 14 litri in un minuto.

Ho letto che i parametri giusti sono 10 litri al minuto... quindi.

È vero anche che lo stesso problema me lo sta facendo la lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto avevo escluso la pressione perché mi fa 14 litri in un minuto e con il lavaggio 14 rapido non succede. Devo ammettere che anche la doccia spinge poco però abito in un condominio e questo problema non mi ha nessuno. Che devo fare per verificare la pressione della casa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...