Vai al contenuto
PLC Forum


Huawei P smart plus 2019


kysersose

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Vorrei porvi questo mio problema. Ho acquistato un telefono nuovo per mia madre e vorrei dare quello suo vecchio ad un'altra persona. Come avrete capito da titolo si tratta di un Huawei P smart plus 2019, il motivo per cui vorrei riportarlo ai parametri di fabbrica sono sia la privacy ma soparattutto anche la velocità, trattandosi di un cell non così recente e pieno di app, saricate da lei , me amiche e compagnia bella, bisognerebbe fare un po di pulizia radicale per poi reinserire nuovo account gmail, togliere tutt ele impostazioni etc. Cercando on line sinceramente la cosa mi sempbrava piuttosto semplice ma invece quando sono andato fare come descritto nel link , sia con la combinazione dei tasti che da menu impostazioni niente da fare, nel primo caso appare la scritta HUawei ma niente si accende poi normalmente e nel secondo dice che non è possibile effettuare il reset (il menu è in inglese ). Sinceramente non so perchè qualche buon anima che potrebbe aiutarmi? grazie mille

 

link seguito https://www.hardreset.info/it/devices/huawei/huawei-p-smart-2019/

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...