Jump to content

t32e319ei non accende


Recommended Posts

Posted

Salve volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda questa TV. In pratica quando gli do corrente si accende il LED rosso fisso ma non si accende. Cosa potrei controllare? Potrebbe essere sempre quel famoso condensatore??? Grazie mille a tutti 

Posted

Ho notato questi componenti un po scuriti inoltre il c211 su questa scheda lo porta come c211_hd, é questo da sostituire????

16709503986237628643954290210345.jpg

  • 2 years later...
Posted

Sì, è quel condensatore che porta in protezione tutto. Ho sistemato 1 qualche giorno fa, addirittura ho messo un condensatore ad occhio  di simile grandezza, anzi un po’ più grande perché non ne trovavo uno piccolo uguale e la TV ha ripreso a funzionare. Per colpa di quel condensatore in corto risultava un sacco di altra roba in corto ma quando le staccavi risultavano buoni , tolto quello dopo il  corto è sparito. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...