Vai al contenuto
PLC Forum


Digiquest DGQ660HD no audio sul canale 200


Alteo

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti,sono in possesso di due decoder T2 Digiquest DGQ660HD che entrambi sul programma di test, di Mediaset, HEVC Main10 N° 200 della numerazione automatica, non hanno l'audio, sia se collegati al TV in scart che in HDMI . Ho provato ad aggiornargli il software tramite usb e configurare nel menù tutte le possibilità di uscita, PCM, RAW HDMI ON, SPENTO, senza ottenere l'audio. In contemporanea ho acceso un DGQ900HD collegato in HDMI e l'audio sul programma 200 è presente. Probabilmente non decodificano l'audio HE-AAC. C'è qualche possibilità di intervento o questo modello di decoder non sarà compatibile quando andrà in funzione il sistema di trasmissione T2 ?  Visto che li ho acquistati circa un anno fa, e sono ancora in garanzia, mi conviene farmeli sostituire ? Grazie dell'attenzione e dell'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Buongiorno, ho risolto il problema mandando una e-mail a info@digiquest.it inviando modello e matricola (numero seriale) e mi hanno mandato un file da scaricare su chiavetta usb per poi aggiornare il software dei due apparecchi. Fatto e funzionano regolarmente con l'audio sul programma 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...