Vai al contenuto
PLC Forum


[Consiglio] Acquisto lavatrice max 500 euro


Riddle78

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, premetto che ho letto tantissime pagine sulla scelta di una nuova lavatrice, chiedo però un ultimo consiglio personale. Budget massimo 500 euro, siamo 4 in famiglia, 2 bimbi piccoli. Eliminando Candy e tutti i brand affini, eliminando LG ed altre asiatiche, AEG ed Electrolux, Sottocategorie di brand conosciuti, su cosa dovrei focalizzarmi? Bosch? Avete altro da proporre? Vorrei affidabilità e soprattutto longevità del prodotto. Al momento non posso prendere Miele ed Asko. Accetto consigli. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

io non escluderei LG , non sono male come macchine

Altrimenti una bella Miele usata/rigenerata e sei tranquillo a lungo

Bosch rimane comunque una buona scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bosch vai sulla serie 4, pare abbia la vasca apribile quindi puoi cambiare i cuscinetti se si scassano. Inoltre uno dei modelli delle serie 4 ha anche la scelta delle temperature o almeno presenta anche l'opzione 50°

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo letto della Bosch serie 4 e nello specifico la serie wan24258it, ma volevo chiedervi a questo punto resto su Bosch e scarto LG? Mi pare di capire che per il mio budget non ci siano altre alternative oppure mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovassi nei tuoi panni io cercherei una Miele rigenerata, ce ne sono in giro più di quanto tu pensi e magari con 300€ ti porto a casa una signora macchina ( un po' di tempo fa vidi in un centro assistenza qui di Arezzo una Miele, 1600 giri che davano via appunto a300€). Sul nuovo andrei su Bosch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste gentilmente dirmi le differenze tra questi modelli?

 

WAN24269IT

WAN24258II

WAN24258IT

 

Per LG ho trovato questo

 

F4WV310SAE

 

La scelta dovrebbe ricadere su questi modelli. Se ne avete altri fatemi sapere. 
 

Quale sarebbe un’ottima scelta?

 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver valutato l’acquisto di una lavatrice nuova alla fine abbiamo optato per la Bosch WAN24258II

 

Credo sia il giusto compromesso per il nuovo su quella cifra. 
 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta

è una macchina molto personalizzabile a livello di temperature, opzioni e livelli

robusta e silenziosa

poi sappi che utilizzando lo speed perfect ti aumenta di circa 10 gradi la temperatura impostata, quindi se imposti a 60 gradi lava a 70 e se imposti i 40 lava a 50

vedrai che sarai soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 16/12/2022 alle 18:17 , Riddle78 ha scritto:

Dopo aver valutato l’acquisto di una lavatrice nuova alla fine abbiamo optato per la Bosch WAN24258II

 

Credo sia il giusto compromesso per il nuovo su quella cifra. 
 

Che ne dite?

Ciao da dove l hai presa? Sto valutando lo stesso acquisto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...