Vai al contenuto
PLC Forum


Dimmer per 3 Lampade


marioleonardo

Messaggi consigliati

Salve ho installato un relè finder 27.05.8   per tre punti luce, seguendo il seguente schema A accesa BC spente, A spenta BC accese, A B C accesa, ABC spente

Dal momento che ho acquistato tre applique a led dimmerabili, mi ritrovo che ogni volta che premo il pulsante, mi ritrovo la luminosità delle applique bassa, Per avere il 100% di luminosità devo ripetere tutta la combinazione per tre volte.

Come posso risolvere?

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse le applique hanno la funzione che cambia luminosità o temperatura di colore ogni volta che le accendi ?

Devi sostituire le applique con un tipo semplicemente on-off, o con portalampada e lampadina a Led classica.

Non vedo soluzione, se non aprirle e modificare il circuito interno (sempre che sia possibile)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito la domanda:

Se colleghi una sola applique con un interruttore, accendendo e spegnendo più volte, la applique cambia luminosità?

(mi è capitato con un modello che una volta era fredda e la volta dopo era calda, una assurda cineseria)

 

Se è così non le puoi dimmerare esternamente, devi accettare i livelli programmati dal costruttore, e accenderle manualmente una per una.

Sinceramente la presenza del relè finder passo-passo a due uscite non la capisco.

Come fa un solo pulsante che apre il doppio interruttore sull'alimentazione delle applique a fare da dimmer ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...