Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 1130/16 apertura con Sonoff e aumento volume altoparlante


bellastoria84

Messaggi consigliati

  • 2 months later...

2 ore fa, bellastoria84 ha scritto:

Vorrei sapere se è possibile per il solo suono da porta al piano è possibile aggiungere il ronzatore oltre al campanello. 

Ma vorresti un suono diverso, oppure tui va bene che suoni sempre il ronzatore del 1130/16?

Per caso ce l'hai già il pulsante del campanello sul pianerottolo?    Se sì, posta le foto, anche aperto e segui dove vanno i fili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
bellastoria84

Scusa ma non avevo letto che mi avevi risposto perdonami… io vorrei avere due suoni diversi uno se suonano da terra  e uno se stanno suonando al piano fuori dalla mia porta. Ho già il pulsante del campanello della porta ma attualmente suona per entrambi i pulsanti un campanello che ho a soffitto esterno alla base del citofono per intenderci. Proverò appena ho tempo a fare una foto. Intanto grazie e perdonami se non ho visto la tua risposta. Il citofono funaziona alla perfezione dopo il tuo aiuto… poi ho messo un Sonoff che mi permette di aprire il portone giù con il cellulare / orologio una favola!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bellastoria84 ha scritto:

..........io vorrei avere due suoni diversi uno se suonano da terra  e uno se stanno suonando al piano fuori dalla mia porta. Ho già il pulsante del campanello della porta ma attualmente suona per entrambi i pulsanti un campanello che ho a soffitto esterno alla base del citofono per intenderci.

Ciao,

ma quindi questo campanello esterno sopra la porta suona assieme al ronzatore del citofono e da entrambi i pulsanti?

Ad ogni modo devi seguire i tubi ed i fili, posta le foto di tutto e poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

bellastoria84

Si sì! certo appena riesco faccio le foto…

per risponderti intanto… al momento suona solo il campanello in alto  ( per entrambi i pulsanti) e non il ronzatore.

a me andrebbe bene aggiungere il ronzatore quando suonano al piano per esempio. Grazie ancora 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bellastoria84 ha scritto:

..........a me andrebbe bene aggiungere il ronzatore quando suonano al piano per esempio.

Ok, ci aggiorniamo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...