Vai al contenuto
PLC Forum


Inim smartliving


Alby1212

Messaggi consigliati

Buongiorno, purtroppo ho un sensore (contatto) via radio che continua a farmi suonare l'allarme per manomissione, credo sia un problema legato al /micro-switch che ce all'interno della scheda radio modello air2 mc100.

Dopo vari tentativi, non riesco a trovare la procedura per disattivare la manomissione sulla zona.

chiedo gentilmente la procedura per poter disattivare i tamper dei contatti radio (nello specifico quello incriminato) in modo tale da ripristinare l'impianto.

grazie anticipatamente per le risposte

Immagine 2022-12-28 124814.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Difficile che lo switch si guasti, quindi prima di intervenire sulla programmazione, ti  consiglio di mettere sul "piroletto" che nel coperchio va a premere sul contatto tamper, un pezzo di nastro adesivo 8basta 1,5cm) che da sopra vada ad aderire anche sui lati. Se lo spessore è troppo fino prova a metterne un secondo (ma toglierlo se il coperchio non si chiude con lo scatto.

Fai sapere se ottieni risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, ho provato a mettere un pezzetto di nastro adesivo ma purtroppo suona ancora per manomissione... 

credo proprio che sia guato lo switch.

se è possibile vorrei disattivare da tastiera joy il tamper solo di questa scheda radio.

chiedo gentilmente la procedura per poterlo disattivare

grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...