Vai al contenuto
PLC Forum


DEMO Pioneer MVH-X580


receiver

Messaggi consigliati

buongiorno e Auguri di Buone Feste a tutto il gruppo

vi spiego il mio problema 

ho una autoradio Pioneer modello MVH-580DAB montato nel mio camper

il problema è che tutte le volte che metto in moto il camper l'autoradio si accende in modalità demo 

e comincia a illuminarsi lo schermo come fosse una discoteca e devo andare nel menu per disattivarlo

Questo succede tutte le volte che spengo il motore ( per fare benzina o per fare pipì ) , scomodo no ....

Chiedo se qualcuno può aiutarmi ad escludere questa funzione in modo definitivo 

P.S. devo dire che l'alimentazione è sotto chiave e tutte le volte che spengo il motore l'autoradio non ha più alimentazione 

        ma questo lo debbo fare perché il camper rimane fermo per parecchi mesi e se lasciassi l'alimentazione all'autoradio mi scaricarebbe la batteria

Saluti e garzie6d5f4015-ff41-4c51-a399-d6fa91fb8d80.thumb.jpg.778799d03901ecefcc0abaa985fb05d8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

dai il positivo continuo all'autoradio e misura l'assorbimento a radio spenta (qualche mA)

Dovrebbe essere irrisorio e non scaricarti la batteria anche se collegato per mesi

Sul manuale non c'è alcun riferimento alla modalità demo e come inibirla permanentemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho già provato la funziona " Annullamento della visualizzazione di dimostrazione "

ma appena viene tolto corrente la funzione si ripristina e compare il Menu Demo.

Appena riesco e provo il consumo in stand by , 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...