paolotarasconi Inserito: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2023 ciao a tutti devo sostituire il termostato del mio frigo Whirpool CB281W ma non riesco a capire come sganciare il supporto che contiene il termostato. qualcuno mi puo' dare assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 Non è detto che sia come penso, ma prova a vedere se sotto la lampadina c'è una vite e in caso rimuovila; poi vedi se la scatola del termostato si sgancia spostandola in avanti o indietro. Se incontri resistenza non forzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 Acchiappa il pulsante mobile anteriore con pollice e indice ,sopra e sotto. Fallo piegare quel tanto che si sgancia dai fermi che si trovano sulla parte fissa e tira in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmorex Inserita: 9 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2023 Buongiorno a tutti ho stesso frigorifero anche io e dovrei cambiare la lampada ma non riesco capire come togliere la cover del termostato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 9 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2023 @Mimmorex non accodarti ad una discussione già in essere; aprine una propria magari riportando il link di questa sé pensi possa esserti utile. -questa discussione chiude- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati