losisat Inserito: 8 gennaio 2023 Segnala Inserito: 8 gennaio 2023 Salve posseggo un sistema EvoHome ci sono 2 valvole hr92we che rilevano la temperatura errata di parecchio Le altre funzionano correttamente avete qualche idea per risolvere? grazie
reka Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Inserita: 9 gennaio 2023 non conosco quelle nello specifico ma in genere le testine smart hanno la possibilità di correggere i valori di lettura entro certi limiti. il problema potrebbe essere di posizionamento, legge in più o in meno? io punterei per il più la prima prova che puoi fare è prenderne una di quelle che leggono in modo errato e invertirla di posizione con una che legge giusto.. così capisci se è difettosa o se dipende dalla posizione
Simone Baldini Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Inserita: 9 gennaio 2023 Puoi dargli una correzione +/-
losisat Inserita: 9 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2023 3 ore fa, reka ha scritto: non conosco quelle nello specifico ma in genere le testine smart hanno la possibilità di correggere i valori di lettura entro certi limiti. il problema potrebbe essere di posizionamento, legge in più o in meno? io punterei per il più la prima prova che puoi fare è prenderne una di quelle che leggono in modo errato e invertirla di posizione con una che legge giusto.. così capisci se è difettosa o se dipende dalla posizione Fino alla settimana scorsa andavano bene ora una sola fa le bizze… l’altra si è messa a posto da sola a capirlo …
reka Inserita: 9 gennaio 2023 Segnala Inserita: 9 gennaio 2023 aspetta anche per l'altra, magari si sistema.. nel caso credo si possano resettare.
losisat Inserita: 9 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2023 40 minuti fa, reka ha scritto: aspetta anche per l'altra, magari si sistema.. nel caso credo si possano resettare. È quello che pensavo attenderó
Messaggi consigliati