Vai al contenuto
PLC Forum


Deumidificatore DeLonghi visualizza valori errati


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! Un'informazione... Ho un deumidificatore DeLonghi Airdry di circa due anni e mezzo, usato veramente poco, che, dopo circa 5 mesi di inutilizzo, ora presenta il difetto che dal display anziché misurare l'umidità dell'aria ambiente (misurata con altro apparecchio affidabile mi ad esempio 65%) mi misura credo l'aria che esce dal deumidificatore (parte ad esempio da 65% scendendo in breve tempo anche a 45%, cosa ovviamente impossibile perché ci metterebbe troppo poco tempo e secondo perché l'altro igrometro che ho indica al massimo che è scesa di uno o due percento). Secondo voi cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Beh innanzitutto bisogna decidere quale dei due indicatori di umidità segna giusto, se vai a fare un giro nei negozi di ottica ad esempio, vedi gli igrometri appesi ai muri, difficilmente li vedrai coincidere, quindi prima devi essere sicuro della lettura del tuo.

 

Detto questo, bisogna capire in che punto della macchina è l’igrometro, potrebbe essere starato o uscito dalla sede, intanto cominciamo da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...