Vai al contenuto
PLC Forum


Fritzbox 7590ax collegati in cascata e problemi cordless voip


Giancarlo84

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vi chiedo aiuto per un problema di configurazione che non riesco a risolvere. 
installato router fritzbox 7590ax su fibra fttc tim e tutto funzionava bene. Collegando i cordless fritz fon c5 tramite dect e funzionava tutto. Per problemi di distanza dect e visto che i ripetitori fritz 100 dect non si trovano in commercio ho pensato di mettere 2 router fritz in cascata. Internet funziona e quando associo i cordless fon c5 suona sempre e soltanto l’ultimo che configuro. 
 

faccio un esempio piano sopra router fttc con un cordless e funziona. Collego il router 2 via wan e configuro l’altro cordless solo sul secondo router suona solo il secondo e il led fonia si accende solo quello del secondo. Il primo é come se venisse bypassato. Ma dalla rete mesh risultano tutti attivi e configurati come spiegato.

 

dove sbaglio?

probabilmente bastava solo il repeater 100 ma non riesco a trovarlo ne online ne nei negozi.

 

grazie per le eventuali risposte

Modificato: da Giancarlo84
Link al commento
Condividi su altri siti


Simone Baldini

Quindi hai due router in mesch, ovviamente se colleghi il cordless ad uno non va nell'atro, credo che faccia un'associazione univoca. Devi per forza estendere il segnale DECT.

Ma poi i due router avranno due connessioni VOIP differenti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...