Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio lavatrice economica


fox974

Messaggi consigliati

Ragazzi chiedo scusa, un consiglio, ho bisogno di una lavatrice economica che devo usare per un periodo limitato (poco piu di un annetto) ma che in questo periodo sarà tirata come un mulo (quindi pesno in funzione tutti i giorni).

Come caratteristiche almeno 7 kg, poi tutto il resto non importa. Unica cosa, visto che sarà usata con frequenza che magari abbia un consumo ridotto a livello energetico e una buona affidabilità, poi di elettrico può anche non avere niente :) Infine il budget, no superiore ai 250 euri . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, fox974 ha scritto:

7 kg

una 70L economica... 70L reali economici li fa solo LG... non trovi macchine realmente da 70L-7Kg per 250€ trovi delle barzellette dichiarate 7kg a 250€
 

57 minuti fa, fox974 ha scritto:

a livello energetico e una buona affidabilità

se sono economiche non sono fatte per durare (o affidabili) ne consumano poco (lo studio dei consumi ed efficentamento costa)

 

se realmente necessiti di tutto questo, o gli usati oppure non penso che per quel budget trovi quello che cerchi. 
Trovi delle macchine non 7kg reali, quello si, ma reali 7kg con tutto il resto per 250€ è chiedere la botte piena e la/il moglie/marito ubriaca/o. 

 

scegli, o economica o risparmiosa. 7kg reali sono fuori dal budget di default. 

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, perryfranz18 ha scritto:

una 70L economica... 70L reali economici li fa solo LG... non trovi macchine realmente da 70L-7Kg per 250€ trovi delle barzellette dichiarate 7kg a 250€
 

se sono economiche non sono fatte per durare (o affidabili) ne consumano poco (lo studio dei consumi ed efficentamento costa)

 

se realmente necessiti di tutto questo, o gli usati oppure non penso che per quel budget trovi quello che cerchi. 
Trovi delle macchine non 7kg reali, quello si, ma reali 7kg con tutto il resto per 250€ è chiedere la botte piena e la/il moglie/marito ubriaca/o. 

 

scegli, o economica o risparmiosa. 7kg reali sono fuori dal budget di default. 

perry grazie mille per la risposta.. Comunque ritornando da un giro tra i vari centri ho scovato una san giorgio f1012d a 249 euri. Cioè è una 10 kg, volumo cestello dovrebbe essere attorno ai 71lt. La conosci? come la trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fox974 ha scritto:

come la trovi?

mai toccata una ne mi sentirei sicuro a consigliarla. 
hai il cat in zona? 
Potrebbe essere anche una 50L per quanto si trova in rete. Andrei su prodotti più conosciuti e rinomati alzando il budget, ma io noin andrò a spendere i tuoi soldi, vedi te. 
Nell'appartamento in cui ho vissuto mi sono preso tutti gli elettrodomestici che poi ho portato via con me e se non più necessari dopo il trasferimento, li ho rivenduti. 

Andrei di una Lg in offerta piuttosto di una sangiorgio... 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, perryfranz18 ha scritto:

mai toccata una ne mi sentirei sicuro a consigliarla. 
hai il cat in zona? 
Potrebbe essere anche una 50L per quanto si trova in rete. Andrei su prodotti più conosciuti e rinomati alzando il budget, ma io noin andrò a spendere i tuoi soldi, vedi te. 
Nell'appartamento in cui ho vissuto mi sono preso tutti gli elettrodomestici che poi ho portato via con me e se non più necessari dopo il trasferimento, li ho rivenduti. 

Andrei di una Lg in offerta piuttosto di una sangiorgio... 
 

Ti ringrazio perry.. alla fine la mia scelta è ricaduta su una lavatrice in promozione a 199 euro che ha il conad da me. Si tratta di una sharp da 7kg e per quello che devo fare e per il periodo che mi serve dovrebbe andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...